Reina e Higuain assenti, lo slovacco dovrà guidare gli azzurri
NAPOLI VERONA REINA HIGUAIN HAMSIK / NAPOLI – Napoli a corto di leader. Con la squalifica comminata a Higuain, gli azzurri non perdono solamente un valido goleador, ma anche un calciatore carismatico e rispettato dallo spogliatoio. Insomma, perdono un leader. All'assenza di Higuain, inoltre, nel match contro il Verona, potrebbe affiancarsi quella di Reina. Il 'peso' della squadra potrebbe ricadere tutto sulle spalle di capitan Hamsik.
Lo slovacco dovrà essere da traino per un gruppo apparso in grande affanno nell'ultima uscita. Marek Hamsik dovrà spingere i suoi alla ricerca dei tre punti contro i veronesi. E avrà anche buone motivazioni per farlo: il centrocampista vuole ascoltare nuovamente la musichetta della Champions e, inoltre, vuole raggiungere finalmente Maradona nella classifica dei marcatori azzurri in Serie A.
Reina e Higuain potrebbero gaurdarlo dalla tribuna se non dalla panchina. Lo spagnolo, infatti, è ancora in forte dubbio per il match di domenica. Fino ad oggi sta lavorando a parte per recuperare dall'infortunio. Il 'Pipita', invece, inizierà a scontare proprio domenica la lunga squalifica impostagli.
M.D.A.




















