Il capitano bianconero esalta la squadra: “Questa Juve è epocale”
JUVENTUS BUFFON 'STUZZICA' LE RIVALI INTERVISTA A LA STAMPA / TORINO – Il portiere e capitano della Juventus Gigi Buffon ha concesso una lunga intervista a 'La Stampa' assieme a Donnarumma del Milan in vista della partita tra le due squadra in programma domani sera a 'San Siro'. Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti dell'intervista alla 'bandiera' bianconera sulle ultime news Juventus.
BASTA ALIBI – “Stavolta le nostre rivali sono senza alibi. Quando parti con 12-13 punti di handicap e ti ritrovi a +6 a sette giornate dalla fine, è difficile aggrapparsi a qualcosa. Anche se poi ne viene detta spesso un'altra. Per vincere 5 scudetti di fila devi essere un carroarmato. Questa Juve è epocale”.
SQUALIFICA HIGUAIN – “La squalifica non la commento, non tocca a me. Posso solo parlare di Juventus. Quando sento dire 'Eh, però nei momenti decisivi la Juve…' mi fa sorridere, non ridere. Tutto è relativo: A Sassuolo, al 25’, la Juventus è rimasta in dieci per una doppia ammonizione a Chiellini e dopo 10 minuti c’era un rigore sacrosanto su Sturaro. Poteva essere la pietra tombale. Mi sembra che chi è andato in conferenza abbia mirato ad altro tipo di responsabilità e colpe: è la vera differenza”.
BONUCCI-RIZZOLI – “Sentivo e leggevo di una testata a Rizzoli: boh, io c’ero e non l’avevo vista. Leonardo, in modalità aggressiva, si è avvicinato alla testa dell’arbitro, ma senza toccarlo: differenza sostanziale. È giusto che un arbitro spieghi. Non trovo invece intellettualmente corretto che nessuno abbia colto la differenza”.
MILAN-JUVE – “Paura no, ma ci vuole grande rispetto. Hanno organici e qualita? nei singoli da ribaltare il pronostico”.
FUTURO MORATA – “Leggo che la Juve dovra? essere spettatrice. Morata ha tutto per fare la differenza, quando non presenta anomalie psicologiche”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Cosa resta della Champons? La delusione, ma nessun rimpianto”.
S.D.




















