Il difensore colombiano: “Io devo pensare solamente ai nerazzurri”
CALCIOMERCATO INTER MURILLO FROSINONE/ MILANO – In una lunga intervista rilasciata a 'Inter Channel', Murillo ha voluto mettere a tacere le voci di mercato legate ad una sua possibile partenza a fine stagione, parlando anche della trattativa che lo ha portato in nerazzurro la scorsa estate.
PASSATO E FUTURO – “Sarei potuto arrivare prima all'Inter, ma la situazione del Granada non era facile e allora il club ha deciso di tenermi fino al termine della scorsa stagione. Quando ho saputo che i nerazzurri mi cercavano sono stato molto felice. I tifosi mi chiedono di restare? Mi fa piacere, io ho cinque anni di contratto e la testa deve essere esclusivamente all'Inter e al lavoro per dare sempre il meglio”.
COPPIA CON MIRANDA – “Miranda è sicuramente un grande giocatore e una grande persona. Lui ha tanta esperienza ed io cerco di apprendere il più possibile”.
FROSINONE – “Segnare al Frosinone nella gara d'andata è stata una bellissima sensazione, la prima a prima cosa a cui ho pensato per l'esultanza è stato un cuore da dedicare alla mia fidanzata. Sabato sarà una partita difficile, loro sono una squadra tosta”.
S.F.




















