Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Roma, l’amarezza di Biglia: “Bruttissimo. Chiediamo scusa”

Ecco le parole del centrocampista di Pioli dopo il derby

LAZIO ROMA DERBY BIGLIA / ROMA – Il derby tra Lazio e Roma termina con il risultato di 1-4. Al termine della gara, il centrocampista di Pioli, Biglia, ha parlati ai cronisti, tra i quali anche l'inviato di Calciomercato.it: “E' bruttissimo perdere così. Abbiamo sbagliato i primi 15 minuti della gara. Chiedo scusa ai nostri tifosi. Dopo il goal nostro abbiamo indirizzato la partita senza però riuscire a sfruttare le occasioni; poi nel finale abbiamo subito due goal e secondo me un po' per errori nostri. Il fatto di subire goal nel primo quarto d'ora è stato un nostro punto debole per tutta la stagione. è dura da spiegare, difficile capire il perché. Rimangono sette partite e dobbiamo dare una direzione a questa stagione”.

ROMA – “Abbiamo avuto le occasioni, non è stato dato un rigore che può cambiare la partita. Dobbiamo pedalare, mancano 7 partite. Netta inferiorità? Se guardi le occasioni che hanno avuto, più o meno sono le stesse. Loro  giocano un bel calcio, ti mettono in difficoltà, lo sappiamo. Noi non abbiamo sfruttato le nostre chance”.

EUROPA LEAGUE – “Abbiamo lasciato un po' di energie mettendo la testa sull'Europa League, ma dobbiamo pedalare. Secondo me non abbiamo avuto fortuna durante tutto l'anno, molti infortuni nei momenti decisivi”.

FUTURO – “Farò tutto il possibile per dare una direzione alla stagione. Solo questo posso dire adesso”.

 

Gestione cookie