Ecco le parole del tecnico viola dopo la sfida
FIORENTINA SAMPDORIA SOUSA / FIRENZE – Termina 1-1 la sfida tra Fiorentina e Sampdoria. Non si va oltre il pareggio contro l'ex Montella. Ecco le parole del tecnico viola Sousa: “Non sono deluso. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Oggi abbiamo cercato di dare tutto. Purtroppo questo non è il miglior momento per noi. Siamo discontinui, soprattutto rispetto alla prima parte della stagione”.
FALLO BABACAR – “Gli arbitri hanno avuto una visione diversa dalla nostra ma la squadra non può fermarsi. Ci si ferma quando l'arbitro fischia. Abbiamo dato loro una chance. In gare del genere, col caldo che aumenta, dovremo essere più bravi nel gestire la gara col palleggio”.
MANCANZE – “A volte ci manca l'ultimo passaggio. Vorrei avere molta più continuità in alcune giocate ma è un momento non semplice per noi”.
MONTELLA – “I nostri tifosi hanno sempre mostrato educazione”.
L.I.




















