Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, UFFICALE: Pioli esonerato, squadra in ritiro: le ultime

Il tecnico biancoceleste ha pagato la sconfitta nel derby

CALCIOMERCATO LAZIO PIOLI / ROMA – Ore 17.55  – E' ufficiale: da domani pomeriggio la squadra sarà in ritiro a Norcia. Dopo la conferenza stampa, il tecnico Pioli potrebbe avere un nuovo confronto con la società.

Ore 19:35 – La Lazio ha preso la decisione di esonerare il tecnico Pioli. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, viene annunciato che la panchina sarà affidata a Simone Inzaghi.

Ore 17:45 – Secondo le ultime indiscrezioni riportate anche da 'Mediaset Premium', Lotito avrebbe deciso di mandare la squadra in ritiro a Norcia. Il patron biancoceleste ha avuto un confronto negli spogliatoi con i suoi e il tecnico Pioli, che potrebbe anche fino al termine della stagione.

Ore 17.10 – La pesante sconfitta nel derby contro la Roma potrebbe costare molto cara a Stefano Pioli. Il tecnico biancoceleste – secondo anche ultime indiscrezioni di Calciomercato.it – rischia, infatti, seriamente di essere esonerato: la contestazione dei tifosi è esplosa e, lo stesso Lotito intenzionato a non cambiare, potrebbe fare dietrofront. Per la sua sostituzione sarebbe pronto l'attuale tecnico della Primavera, Simone Inzaghi.

F.S./E.T.

Gestione cookie