Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Empoli, Giampaolo: “Partita intensa, ci serve la spinta per il finale”

Il tecnico: “Saponara? Difficile rinunciarci anche a mezzo servizio”

JUVENTUS EMPOLI GIAMPAOLO SAPONARA/ TORINO – Giampaolo ha commentato così la sconfitta rimediata dall'Empoli in casa della Juventus: “La squadra ha sempre giocato così, forse è più facile giocare con personalità contro la Juventus perché ci sono meno responsabilità rispetto ad altre partite che pesano di più – ha dichiarato a 'Sky Sport' – Quella di stasera è stata una partita intensa, abbiamo perso qualche pallone di troppo. Da un paio di mesi a questa parte tanti nostri giocatori sono stati discontinui, bisogna sicuramente migliorare in questo aspetto”.

SAPONARA – “Saponara in calo? Riccardo non doveva neanche essere convocato, non si è allenato mai e si porta dietro problemi di due mesi. Per noi è un giocatore imprescindibile, anche a mezzo servizio si fa fatica a rinunciare a lui”.

SALVEZZA – “Se guardiamo anche indietro in classifica? Sì, contano i risultati e i numeri fanno la differenza. Puoi giocare bene ma se non vinci si trovano particolari che non vanno bene, spero che la gara di stasera ci dia la spinta per rimettere le cose a posto”.

S.F.

Gestione cookie