Ecco le parole del tecnico viola in conferenza stampa
FIORENTINA SAMPDORIA CONFERENZA SOUSA / FIRENZE – Nella giornata di domani la Fiorentina giocherà contro la Sampdoria dell'ex Montella. Ecco le parole del tecnico viola, Sousa: “L'andata fu la conferma di quanto di buono avevamo fatto”.
MONTELLA – “Non è vero che avessi un accordo da tempo con la Fiorentina. Durante la stagione diverse squadre erano interessate. Non so poi all'interno della società cosa si dicesse”.
BABACAR – “Non si spaventa facilmente. Ha iniziato con dei problemi dell'anno scorso. Doveva smaltire peso e massa muscolare. Ha fatto dei gol importanti e vuole arrivare ai livelli che gli possano consentire maggior continuità”.
RONCAGLIA-VECINO – “Facundo non ha giocato con la Nazionale. Più viaggi che partite. Vecino e Federico mi hanno reso felici con la Nazionale maggiore. Vecino è un po' affaticato ma ha smaltito”.
BORJA VALERO – “Sta molto bene. Si allena da tempo col resto del gruppo”.
DELLA VALLE – “Occorre restare concentrati per vincere ogni gara. Il calcio regala sempre nuove opportunità”.
FUTURO – “Non ho da spiegare nulla. Quando faccio il mio lavoro offro tutto. Devo lavorare per consentire ai miei giocatori di migliorare continuamente”.
MONTELLA – “Mi aspetto un'accoglienza allegra ed educata. Ha fatto bene qui per anni e ha dato tutto per la Fiorentina”.
FERRERO – “E' difficile paragonare le stagioni. Da quando sono arrivato ho appreso il tipo di gioco propositivo di Vincenzo, perché è quello che mi piace”.
ZARATE – “L'ho provato in coppia con Babacar un paio di volte. Ha bisogno di continuità per integrarsi”.
L.I.




















