Lo spagnolo parla anche del derby e dell’ex tecnico Garcia
ROMA IAGO FALQUE TOTTI SPALLETTI / ROMA – Nella Roma targata Luciano Spalletti, Iago Falque sta trovando meno spazio. Intervistato da 'romanews.eu', l'esterno spagnolo afferma: “Quando è arrivato lui mi sono fermato per un infortunio, poi ho ripreso e con il mister ho giocato tanto ad Empoli. Il problema è che Spalletti fa giocare altri calciatori e nel calcio questo capita. El Shaarawy più veloce di me? Sì, ha più corsa: nel calcio bisogna accettare le scelte del mister. Lì davanti c'è tanta concorrenza ed è difficile. Messaggio a Spalletti? Lui mi vede tutti i giorni in allenamento. Continuerò a lavorare per dimostrargli che può contare su di me”.
DERBY – Domani c'è il derby contro la Lazio: “E' diverso perché Roma è una grandissima città con una tifoseria calda che sente tanto questa partita. Sì certo che mi piacerebbe giocarlo, ho avuto la fortuna di esserci all’andata e speriamo di avere la fortuna di giocarlo anche al ritorno”.
TOTTI – “Lui e De Rossi sono i leader della squadra, i simboli. Francesco al di là che giochi o meno, è il simbolo e il leader perché è molto rispettato da tutti”.
GARCIA E VALENCIA – “Tornare in Spagna da Garcia? Mi piacerebbe giocare di più nella Roma con cui ho un contratto lungo. Spero di trovare qui il mio spazio e a Garcia auguro il meglio. Va al Valencia? Non lo so”.
B.D.S.




















