Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Mihajlovic: “Ibrahimovic? Mi piacerebbe allenarlo. Scommessa con Mancini”

Ecco le parole del tecnico rossonero sul mercato e il rapporto con Berlusconi

CALCIOMERCATO MILAN MIHAJLOVIC IBRAHIMOVIC MANCINI / MILANO – Tanti gli argomenti trattati dal tecnico del Milan, Mihajlovic, nel corso dell'intervista a 'Sky Sport', dall'ipotesi Ibrahimovic al rapporto con Berlusconi: “Mi piace allenare i grandi calciatori, dunque vorrei farlo con Ibrahimovic. Ovunque va riesce a vincere lo scudetto. Non so però se possa bastare soltanto lui per far vincere subito il titolo al Milan. Di certo, tecnicamente e dal punto di vista della personalità, è un giocatore straordinario”.

BERLUSCONI – “Ci sono due Berlusconi per me. Uno è il presidente che ha vinto più di tutti nella storia del calcio. L'altro è il politico e leader. Per me è già una grande vittoria poter parlare di tutto con lui”.

MANCINI – “Ai tempi della Lazio, scommisi con lui un milione di lire per ogni rete fatta, durante la gara nella quale segnai tre gol da punizione. Al termine della gara gli chiesi i tre milioni e lui mi disse che me ne avrebbe dato soltanto uno, dato che ero un difensore e avevamo subito due reti”.

L.I.

Gestione cookie