Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Roma, un derby…da ‘Piazza Affari’

Entrambe le formazioni potrebbe salutare alcuni dei propri big a fine stagione

CALCIOMERCATO ROMA LAZIO DERBY / MILANO – Domenica potrebbe essere l’ultimo derby non solo per Francesco Totti. Sia Roma che Lazio hanno in squadra dei big che fanno gol a diversi club, nostrani ed esteri, e che potrebbero fare le valigie quest’estate. Come mette in evidenza 'La Gazzetta dello Sport', si tratta di Felipe Anderson, Biglia e Candreva per i biancocelesti; Manolas, Pjanic e Nainggolan per i giallorossi. 

Per quanto riguarda i primi, Biglia piace da tempo a Manchester United e Real Madrid, e nei prossimi giorni il suo agente sarà a Roma per discutere il suo futuro. I 'Red Devils' avevano messo nel mirino anche a Felipe Anderson, ma la sua stagione in chiaroscuro ha raffreddato l’interesse, come vi abbiamo anticipato tempo fa. Un brillante finale, però, potrebbe riaccenderlo. Infine Candreva sembra quello più prossimo all’addio: nel suo destino c’è Milano, ma non si sa ancora bene in quale sponda.

Dall'altro lato del Tevere, i tre big di Spalletti hanno tutti una cosa in comune: l’interesse del Chelsea. Antonio Conte vuole ripartire da loro per risollevare le sorti dei ‘Blues’. Per il bosniaco, però, dovrà superare la concorrenza di Manchester City e Barcellona

D.G.

Gestione cookie