Conferenza particolare per l’attaccante bianconero
JUVENTUS CONFERENZA MORATA GIOVANI TIFOSI / TORINO – Quest'oggi a Vinovo la Juventus ha indetto una conferenza stampa particolare. Morata parlerà a dei giovani reporter, accomunati dal tifo bianconeri. Sostenitori della 'Vecchia Signora' che hanno avuto l'opportunità di rivolgere le proprie domande a uno dei campioni della rosa di Allegri. Tante le curiosità e soprattutto le voci emozionate di chi, guardando al futuro, vorrebbe un giorno vestire quella maglia. Alla punta viene infatti chiesto qualche consiglio per diventare forte come lui.
A una domanda sul gol cui tiene di più, Morata non ha dubbi: “Quello che ho segnato in Champions League al 'Bernabeu'”, mentre la partita da rigiocare è la finale “per vincerla”. Lo spagnolo svela che “giocando a Madrid da piccolo il mio idolo è sempre stato a Raul” e confessa che “non mi dispiacerebbe se in Italia qualche squadra giocasse con due difensore invece che con tre”.
SUPEREROI – “Il mio preferito è Superman, anche perché questo è il soprannome dato a Buffon”.
CUCINA – “Me la cavo nel cucinare la pasta. Amo il prosciutto spagnolo e la pizza”.
SEGRETO – “Ognuno deve dare una mano ai compagni di squadra, tutti devono remare nella stessa diriezione. Questo si vede nela Juventus ogni volta che segniamo: esultiamo tutti come se fosse il nostro. Qui c'è una vera e propria famiglia”.
L.I.




















