Polemica ‘social’ nel post partita. Nel mirino la diretta interrotta mentre il Ct Antonio Conte stava parlando delle condizioni di Bonucci
GERMANIA ITALIA BOTTA E RISPOSTA BALZARINI ANTINELLI / ROMA – Post partita con polemica. Tra giornalisti. Nella pesante sconfitta dell'Italia nell'amichevole di Monaco di Baviera con la Germania arriva anche la brutta notizia dell'infortunio di Leonardo Bonucci, per il quale si attendono aggiornamenti in giornata. Al termine dell'incontro, la 'Rai' intervista il Ct Antonio Conte e durante la risposta sulle condizioni del difensore della Juventus viene interrotto il collegamento.
Su Twitter, oltre a quelle di tanti tifosi, sono arrivate anche le critiche di Gianni Balzarini, giornalista di 'Mediaset', che ha commentato: “Non è bello parlare di colleghi.. Ma la diretta di Conte interrotta mentre sta dando le prime notizie su Bonucci è stata da manuale…”. La replica dalla 'Rai' non si è fatta attendere, con Alessandro Antinelli che ha prontamente risposto: “Se l' obiettivo era provocare un centinaio di insulti da parte dei tifosi della squadra che segui sempre ci sei riuscito”. E poi aggiunge: “Infatti non è bello. Sai bene com'è la diretta e dovevamo andare da Zaza. Poi abbiamo dato sia Bonucci sia Conte. Ma io non mi permetterò mai di giudicare l'operato tuo o di altri colleghi mentre sono in onda. È sleale. E lo sai bene”.
@GianniBalzarini se l' obiettivo era provocare un centinaio di insulti da parte dei tifosi della squadra che segui sempre ci sei riuscito.
— Alessandro Antinelli (@AleAntinelli) 29 marzo 2016
@GianniBalzarini infatti non è bello. Sai bene com'è la diretta e dovevamo andare da Zaza. Poi abbiamo dato sia Bonucci sia Conte.
— Alessandro Antinelli (@AleAntinelli) 29 marzo 2016
@GianniBalzarini ma io non mi permetterò mai di giudicare l'operato tuo o di altri colleghi mentre sono in onda. È sleale. E lo sai bene.
— Alessandro Antinelli (@AleAntinelli) 29 marzo 2016
Poi la polemica rientra con Balzarini che precisa: “Io non mi rivolgevo a te.So benissimo che esiste un coordinamento dietro ad una diretta.Se mi sono espresso male mi scuso”. E Antinelli replica di nuovo: “Sì ti sei espresso male. Ma non c'è problema. Sai, mi piacerebbe aver commesso IO qualche errore per potermi scusare. Ma ormai l'onda anomala di fango antiRai è partita quindi non conta più cosa fai e cosa dici. Per quello che mi riguarda appena possibile ho mandato intervista a Bonucci e voce Conte su Bonucci.”.
@AleAntinelli lo so e infatti era il senso delle mie parole… Ti capisco perfettamente
— Gianni Balzarini (@GianniBalzarini) 30 marzo 2016




















