Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Germania-Italia, Zaza: “Fatto due passi indietro. Per fare bene serve lavorare tanto”

L’attaccante ha commentato la sconfitta di Monaco di Baviera

GERMANIA ITALIA ZAZA / MONACO DI BAVIERA (Germania) – Alla 'Rai' Simone Zaza commenta il 4-1 subito dall'Italia contro la Germania: “Abbiamo fatto una brutta prestazione. Contro la Spagna avevamo fatto una bella partita e oggi abbiamo fatto due passi indietro. Ma prima non pensavamo di essere dei fenomeni e oggi dobbiamo essere sempre più consapevoli di dover lavorare tanto per riuscire a fare bene all'Europeo. La Germania è fortissima e non a caso è campione del Mondo, davanti non abbiamo fatto benissimo e quando c'eravamo un po' ripresi è arrivato il terzo gol. Dobbiamo continuare a credere in quel che facciamo”. 

RIGIOCARLA ALL'EUROPEO –  “Sicuramente sappiamo in cosa dobbiamo migliorare. Meglio perdere adesso che all'Europeo e questo deve darci consapevole del fatto che siamo forti se diamo il massimo, altrimenti siamo una squadra normale”. 

MODULO – “Credo che il modulo sia relativo, conta la grinta e la personalità che uno mette in campo. Abbiamo fatto bene con la Spagna e oggi abbiamo fatto male. Non abbiamo preso questa partita sotto gamba. Io non ho avuto molte possibilità quest'anno e quando scendo in campo do sempre il 100%. Posso sbagliare un gol, ma la voglia c'è sempre”. 

B.D.S.

Gestione cookie