Per l’attacco, invece, si segue il giovane Rashica
CALCIOMERCATO NAPOLI CACERES KLAASSEN / NAPOLI – C'è un sogno da inseguire e un domani da costruire: il Napoli continua la caccia alla Juventus ma intanto pianifica la prossima stagione. Dalla porta all'attacco, Giuntoli viviseziona il calciomercato alla ricerca del colpo giusto: si parte dalla certezza Reina per la porta, dove però potrebe andare via Gabriel (è in prestito secco dal Milan) e Rafael. Ecco allora che non è da escludere un ritorno alla base di Sepe.
In difesa Caceres è un obiettivo molto concreto, ma non è chiusa la pista Maksimovic e se ne seguono altre due argentine: Mammana (River Plate) e Funes Mori (Everton).
A centrocampo non si molla Klaassen, si continua a seguire Vecino e si valuta se far scattare l'opzione per de Roon. In attacco tutto fermo in attesa di quel che sarà: Higuain è destinato a restare se non arriverà qualcuno con l'offerta giusta, da decidere il destino di Gabbiadini. In prospettiva piace l'albanese Rashica del Vitesse che, come si legge sul 'Corriere dello Sport', è stato visionato di recente.




















