Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo, Cannavaro: “Lotta scudetto? Il Napoli ha qualcosa in più della Juventus”

Il difensore neroverde: “La riabilitazione procede bene”

SASSUOLO CANNAVARO BERARDI MISSIROLI NAZIONALE/ ROMA – Paolo Cannavaro è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per parlare della riabilitazione dall'infortunio, del futuro di Domenico Berardi e della lotta scudetto tra Juventus e Napoli.

INFORTUNIO – “La riabilitazione procede, sono contento. contro la Juventus abbiamo giocato bene anche se c'erano tante assenze, purtroppo abbiamo perso ma come dice il mister l'importante è la prestazione”.

LOTTA SCUDETTO – “Lotta scudetto? sono tifoso del Napoli… la Juventus ha una rosa più forte ma i partenopei hanno qualcosa in più sul piano del gioco. Di Francesco? la nostra speranza è di tenerlo qui, ma dopo due grandi stagioni se una grande pensa a lui è giusto lasciarlo partire”.

SASSUOLO COME LEICESTER – “Mi piace il paragone con il Leicester, forse noi rispetto a loro ci abbiamo creduto di meno ad un certo punto del campionato, non per vincerlo ma per rimanere nelle primissime posizioni”.

BERARDI E MISSIROLI – “Berardi quest'anno ha limato molto il carattere. ha fatto meno gol ma è più maturo e si sacrifica molto. è impensabile fare 20 gol a campionato ma sta maturando, giusto per lui pensare a grandi palcoscenici. per la nazionale oltre a lui suggerisco anche Missiroli”.

S.F.

Gestione cookie