Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, agente Insigne: “Piace a tanti club stranieri”

Fabio Andreotti commenta il momento del suo assistito

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE ITALIA / NAPOLI – Lorenzo Insigne si è preso la scena durante il match amichevole tra Italia e Spagna. Con un paio di giocate esaltanti e un bel gol, il calciatore potrebbe aver convinto definitivamente Conte a portarlo in Francia. Fabio Andreotti, agente del calciatore, ha commentato: “Ho sentito Lorenzo nel dopo partita, ma non so se Conte gli abbia detto qualcosa a seguito della sua prestazione – ha detto a 'Radio Crc' – Il ct è capace di gestire tutte le dinamiche e ho apprezzato molto le esternazioni su Insigne e Bernardeschi. Questo grande equilibrio di Conte è perfetto così come la gestione delle motivazioni. L'Italia forse non è in assoluto la formazione più forte di questi Europei, ma la Spagna, la seria candidata alla vittoria, ha faticato davanti all'Italia. La convocazione per gli Europei è una cosa che può avversarsi e sarebbe importante anche per il Napoli. Adesso, iniziamo a goderci delle soddisfazioni lecite”.

MERCATO – “E' vero che Insigne sia reclamizzato da tante società anche straniere, ma credo sia normale visto il suo rendimento, anche il Napoli deve esserne fiero – continua Andreotti – Insigne è sulla strada giusta, è sereno e speriamo riuscirà a mantenere certi livelli”.

INSIGNE TREQUARTISTA – “Può ricoprire ogni ruolo nella trequarti. Ricordo che parlando con Giuntoli, il ds in comune accordo con l'allenatore mi disse che il ragazzo per le qualità che ha può giocare a destra, a sinistra, dietro le punte. Poi, si sacrifica molto e questo lo completa”.

 

M.D.A.

Gestione cookie