Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Carli ‘scherza’ con Spalletti: “Io in giallorosso? La prima cosa che farei è cambiare tecnico”

Il ds dell’Empoli ha elogiato il suo ‘vecchio amico’: “Sta facendo un lavoro straordinario”

EMPOLI ROMA DS CARLI SPALLETTI / EMPOLI – Marcello Carli al posto di Walter Sabatini? “Se dico che vedere il mio nome accostato alla Roma non mi interessa vengo preso per falso e stupido – ha ammesso l'attuale ds dell'Empoli a 'Sky Sport' – se dico che mi fa piacere si dice che voglio andar via. Io dico solo che qui sto benissimo perchè sono in un ambiente sano e bello, dove si può lavorare bene, poi quello che può succedere fra tre mesi non lo so”.

SPALLETTI – In caso di arrivo nella Capitale, Carli ritroverebbe un vecchio amico: “Luciano (Spalletti, ndr) sta facendo un lavoro straordinario – dice a Sky Sport – abbiamo anche scherzato su queste voci, mi ha chiesto se lo raggiungevo a Roma, gli ho risposto che speravo di no per lui perché la prima cosa che farei sarebbe cambiare l'allenatore”.

JUVENTUS – Il dirigente toscano ha poi concluso parlando della prossima sfida contro la Juventus: “Noi dobbiamo fare bene queste ultime otto partite, lo dobbiamo a noi stessi e ai tifosi, dobbiamo fare un grande finale di campionato, ora abbiamo la Juve, una partita che ci dà tantissimi stimoli”.

D.G.

Gestione cookie