L’attaccante spagnolo: “Qui sono felice, gioco nel club più grande d’Italia”
CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA BUFFON REAL MADRID/ ROMA – Alvaro Morata esce allo scoperto e parla del suo futuro, diviso tra la Juventus e il Real Madrid che vanta su di lui un diritto di recompra. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale spagnola in vista dell'amichevole contro l'Italia, l'attaccante bianconero ha dichiarato: “Ho già detto che qui sono felice e mi sento a casa, ma le scelte le fanno altri. Gioco nel club più grande d'Italia e sarebbe bellissimo restare qui per tanti anni. Troppe panchine alla Juventus? Comanda il mister e lui vuole solamente il bene della squadra. Capisce tanto di calcio e le sue scelte sono per il bene della Juventus”.
BUFFON – “Buffon è uno ei migliori portieri della storia del calcio e anche una grande persona, sia in campo che fuori. Abbiamo parlato della gara tra Spagna e Italia e gli ho detto che voglio la maglia che indosserà domani”.
IL CALCIO ITALIANO – “In Italia mi sento a casa, è incredibile l'affetto che ha la gente per la Juventus in tutto il paese. Qui sono felice, dell'Italia mi piace ogni aspetto”.




















