Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Morata: “Recompra o no, spero tutto finisca presto”

L’attaccante: “Sono felice qui, ma è difficile per me non sapere dove sarò l’anno prossimo”

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTERVISTA ALVARO MORATA A CADENA COPE / MADRID (Spagna) – L'attaccante della Juventus Alvaro Morata, sul cui destino 'pesa' la clausola di riacquisto a favore del Real Madrid, ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista concessa a 'Cadena Cope', di cui Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti.

FUTURO – “E' difficile per me non sapere dove sarò l'anno prossimo. E' una situazione strana. Desidero che la questione della 'recompra' o non recompra venga risolta in fretta. Sono felice qui, ma voglio sapere dove posso comprarmi una casa. Sono felice alla Juventus, ma vorrei che tutto questo finisca”.

RITORNO AL REAL MADRID – “Il mio ritorno al Real è una possibilità concreta perché c'è un contratto, ci sono le carte. Le parole di Butragueño (“Morata è uno di famiglia al Real”, n.d.r.)? Con lui ci parlo spesso. Essendo un 'canterano' del Real Madrid, è un orgoglio per me ricevere messaggi da lui dopo una partita”.

POGBA – “E' un craque. Si allena il doppio, ha la testa giusta per essere il migliore al mondo. Diventerà il più forte o, almeno, tra i primi tre al mondo”.

Gestione cookie