L’ex attaccante dei giallorossi ha parlato in vista del derby
LAZIO ROMA DELVECCHIO DZEKO TOTTI/ ROMA – La serie A riaprirà con il derby della Capitale tra Lazio e Roma. L'ex attaccante dei giallorossi, Marco Delvecchio, ospite del programma 'House of Football' a 'Fox Sports', ha parlato della possibilità di vedere Dzeko tra i titolari: “Penso che Spalletti confermerà la formazioni che gli ha dato più soddisfazione in questo momento con il falso nueve e Perotti al centro dell'attacco”.
TOTTI – “Posso dire che il tempo passa per tutti. E' stato molto chiaro Spalletti quando ha detto che vorrebbe negli altri giocatori la classe e la determinazione di Totti e in Totti la forma fisica degli altri giocatori”.
DERBY STORICI – “Ne ho giocati tanti. Un tempo gli stadi erano pieni con delle bellissime coreografie. Il derby che ricordo con maggior trasporto è quello vinto 3 a 1 dopo una serie di match che non vincevamo. Ho rapporti bellissimi con la Lazio”.
BATISTUTA – “E' stato un professionista esemplare. Batigol arrivava un’ora e mezza prima dell’allenamento e si fermava sempre un’ora dopo la fine”.
M.S.




















