Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Felipe Melo da titolare a riserva: ipotesi cessione all’orizzonte?

Il calciatore ha giocato molto poco nelle ultime partite

CALCIOMERCATO INTER FELIPE MELO / MILANO – Da titolare fisso a riserva di lusso. Felipe Melo non sta vivendo un bel periodo con la maglia dell'Inter. Se a inizio anno era ritenuto quasi imprescindibile per la quantità che riusciva a dare in mezzo al campo, adesso Mancini riesce a farne a meno con molta più frequenza. Così, un addio a fine stagione sembra diventare sempre meno improbabile.

Nelle ultime tre partite giocate dall'Inter contro Palermo, Bologna e Roma, il centrocampista brasiliano è sceso in campo solo due volte entrando nei minuti finali e racimolando meno di dieci minuti complessivi. Tra diffide e scelte tecniche, fino ad ora il calciatore ha totalizzato 20 presenze su 30 in Serie A.

“Ho 3 anni di contratto, dove vado?”, ha commentato così il brasiliano le voci sulla sua probabile cessione. Felipe Melo ha ancora voglia di dimostrare il suo valore e, magari, far ricredere il tecnico. Il suo futuro, nonostante la lunghezza del contratto, potrebbe passare da questo finale di stagione.

 

M.D.A.

Gestione cookie