Nel post partita il tecnico biancoceleste ha commentato il pareggio
MILAN LAZIO PIOLI / MILANO – Al termine di Milan-Lazio il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha parlato a 'Sky Sport': “Questo pareggio è il segnale di una squadra delusa dall'Europa League ma che vuole finire nel modo migliore possibile una stagione che immaginavamo diversa”.
DERBY – “E' 'la partita' per tutti. Sappiamo che abbiamo un'occasione per ottenere un risultato importante e per dare una soddisfazione al nostro ambiente”.
SQUADRA – “Mi interessa che i giocatori diano tutto per la squadra e che si sacrifichino. Quest'anno non sempre è successo, stasera invece abbiamo lavorato tutti in un certo modo facendo una prova di squadra dopo giorni pesanti come quelli che abbiamo passato”.
DIFESA – “Purtroppo ci sono stati errori importanti. Quest'anno abbiamo prodotto tanto segnando poco e subito tanto per quello che concediamo. Se non fai gol e ne prendi qualcuno di troppo è difficile fare risultati e stare attaccati al treno Europa fino al termine del campionato. E' stata tutta unn stagione partita in salita con l'eliminazione dalla Champions. Non abbiamo mai raggiunto l'equilibrio e la serenità necessarie. Il mio futuro? Se ne sta parlando troppo, ho un contratto ma credo che a fine stagione se ne parlerà serenamente come ha detto il direttore e si deciderà insieme il da farsi”.
RIGORE ZAPATA – “Ero lontano, l'arbitro era lì… Dico che si può fischiare e che non si può fischiare. Stasera non siamo stati molto fortunati”.




















