Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Atalanta, Diamanti: “Voglio restare, non faccio la comparsa”

Il fantasista dei bergamaschi ha parlato anche delle sue vecchie esperienze

MERCATO ATALANTA DIAMANTI FUTURO WATFORD CINA/ BERGAMO – Alessandro Diamanti è tornato a gennaio a giocare in Serie A. Il fantasista dell'Atalanta – intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' – ha parlato del suo futuro: “Sono un giramondo ma qui sto bene e vorrei restare – ammette l'italiano – Ho faticato un po' all'inizio per trovare la condizione, ora sono prontissimo. Fino a dicembre 2016 sono del Guangzhou e il futuro non lo decido da solo: tocca a me convincere l'Atalanta a riscattarmi”.

FUTURO CINESE – “Quando Lippi se n’è andato, il Guangzhou ha dato a Scolari un progetto basato su giocatori brasiliani. Non rientravo più nei programmi e ho iniziato a girare. Lavezzi e Gervinho hanno solo anticipato ciò che presto sarà normale: la grande corsa per giocare in Cina. Il torneo è già a un buon livello e salirà ancora quando verrà cancellato il limite dei 4 stranieri in campo”.

ESPERIENZA AL WATFORD – “Gran parte della formazione era 'bloccata'. Non c'era spazio per me e non sono pronto per il ruolo di comparsa”.

SFIDA AL BOLOGNA – “Sarà una battaglia ma non abbiamo alternative. Ci serve una vittoria”.

Gestione cookie