Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Bologna, Reja: “Non abbiamo alternative: dobbiamo vincere e basta

Il tecnico degli orobici ha commentato il momento che stanno vivendo i suoi

ATALANTA BOLOGNA REJA CONFERENZA / BERGAMO – Tornare a vincere per allontanarsi dalla zona rossa della classifica: questo l'obiettivo che perseguirà domani l'Atalanta nella gara contro il Bologna. Un match che Edy Reja, tecnico degli orobici, ha presentato in conferenza stampa: 

“E' da tempo che diciamo che serve una prestazione importante e una vittoria, ma mai come adesso bisogna esserci. Sappiamo che dobbiamo fare una prestazione tonica e di grande spessore per avere la meglio su un Bologna che sta facendo prestazioni eccezionali. Ma noi non abbiamo alternative, dobbiamo vincere e basta. Ci vorrà intelligenza, attenzione, convinzione nelle nostre possibilità e soprattutto lucidità, specialmente in fase offensiva.

Io vedo che la squadra lavora bene in settimana, c'è massima partecipazione, non c'è scoramento e il gruppo è buono. Sono convinto che sia sufficiente una vittoria per sbloccarci. Io non posso che ringraziare i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Da quando sono qui ho sentito sempre grande calore e fino all'ultimo secondo di ogni partita ci hanno sempre incitato. Domani sono sicuro che, capendo il momento che stiamo attraversando, ci staranno vicini come hanno sempre fatto, in questa partita in modo particolare”.

D.G.

Gestione cookie