Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, De Sciglio: “Voglio restare qui a lungo. Il nostro problema è l’atteggiamento”

Le parole del terzino rossonero sul periodo della squadra

MILAN DE SCIGLIO / MILANO  – Mattia De Sciglio ha parlato a 'Milan Channel' del momento personale e di quello della formazione di Mihajlovic. Il terzino rossonero ha tagliato da poco il traguardo delle 100 partite con il Milan: “E' stata un'emozione grandissima, anche se sarebbe stato bello festeggiarle con un risultato diverso. Rimane comunque la soddisfazione perché a 23 anni non tutti possono vantare 100 presenze con il Milan. Spero di poterne fare altre e di continuare più a lungo possibile con questa maglia”. 

Si passa poi ad analizzare il momento della squadra: “Il nostro problema principale quest'anno è stato l'atteggiamento. Entrare come è successo nelle ultime due partite, non partire con la giusta concentrazione oppure avere un calo di attenzione nel corso dei 90 minuti. Stiamo cercando di migliorarlo con il massimo lavoro perchè dobbiamo continuare a puntare all'Europa”.

Ad attendere i rossoneri c'è ora la Lazio: “Credo abbiano voglio di rivalsa, saranno carichi e vogliosi di rifarsi dopo l'Europa League. Poi contro di noi tutti vogliono fare la partita della vita”. 

B.D.S.

Gestione cookie