Il commissario tecnico della Nazionale francese tra Europeo e la ‘Vecchia Signora’
JUVENTUS DESCHAMPS FRANCHE EURO2016 / MILANO – Pochi mesi al calcio d'inizio di Euro2016 e i commissari tecnici iniziano a limare gli ultimi dettagli in vista della rassegna. Anche Didier Deschamps, selezionatore della Francia, ha fatto il punto intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' e c'è stato modo di parlare anche di Juventus: “Pogba? Gestisce bene la pressione, ma qualche volt gli devo ricordare che può ancora migliorare tanto anche lui. Io ho fiducia in Paul e mi sembra che valga anche per Allegri. Coman? E' un gran bel prospetto, ma non significa che la Juve abbia sbagliato, i bianconeri hanno fatto una scelta. Il Coman di ora è ben diverso da quello del Psg e da quello visto in Italia”.
CONTE – “L'unico rischio di aver annunciato l'addio in anticipo è che se andrà male all'Italia tutte le colpe saranno date a lui e se andasse bene tutti se ne scorderanno in fretta. Io al suo posto? Sono impegnato”.
KANTE – “Interessa alla Juve? Non penso abbiano bisogno dei miei consigli. Io l'ho chiamato in Nazionale, ma va anche detto che sono tre stagioni fa era al Boulogne (terza divisione)…”
O.P.




















