Il tecnico ha presentato la sfida in conferenza stampa
EMPOLI PALERMO SERIE A CONFERENZA GIAMPAOLO / EMPOLI – Nella giornata di domani scenderanno in campo Empoli e Palermo. Ecco le parole del tecnico di casa, Giampaolo, in conferenza stampa: “Di certo verranno qui per fare risultato. Hanno bisogno di punti. Mi aspetto un gruppo agguerrito pronto a offrire una prova importante. Anche noi dovremo giocare per vincere, senza fare calcoli. Dobbiamo giocare a calcio con qualità, determinazione e attenzione”.
SAMPDORIA – “Risultato importante per il morale, anche se la prestazione non era mancata neanche nelle sconfitte. Con la Sampdoria abbiamo interrotto il trend”.
SPOGLIATOIO – “Sono contento di tutti. Il problema è quando sei costretto a cambiare tanto. Tonelli recupera e in settimana ho visto il Costa che conoscevo. Recuperati anche Laurini e Mario Rui”.
EUROPA – “Ci sono meno tatticismi in campo europeo. Se pensassimo in maniera più offensiva, potremmo essere maggiormente competitivi. La differenza la fa la cultura generale, anche se la Juventus non mi è dispiaciuta”.
FUTURO – “E' qualcosa di cui parleremo a tempo debito. Ci sono delle priorità come la salvezza”.
L.I.




















