Il portiere ancora non ha subito gol in coppa Libertadores
I CRAQUE DEL MOMENTO ATLETICO NACIONAL ARMANI / ROMA – Partite giocate quattro, reti subite zero: è questo lo score tutto da invidiare dell'Atletico Nacional, squadra colombiana che in coppa Libertadores ancora non ha incassato una rete e viaggia a punteggio pieno. A difendere la porta della formazione di Rueda c'è Franco Armani, 29enne estremo difensore argentino.
SARACINESCA ARMANI – Il portiere, da sei anni all'Atletico, è già entrato nella storia del club con il record di imbattibilità di1047 minuti. Quest'anno però ha deciso di fare ancora meglio e finora le cose stanno andando più che bene: zero reti incassate in Libertadores, tre in otto incontri in campionato (dove però Armani non sempre è sceso in campo), fanno della difesa del Nacional una delle meno battute del momento.
SOGNO NAZIONALE – Con uno score del genere, il sogno di Franco Armani potrebbe anche diventare realtà: indossare la maglia della nazionale argentina. al momento le porte della Seleccion restano chiuse ma continuando così Armani potrebbe davvero coronare il suo sogno.
B.D.S.




















