L’estero giallorosso ha parlato della sfida Champions
FOTO CM.IT ROMA PEROTTI INTER / ROMA – Intervenuto a un evento promozionale presso il Centro Commerciale Roma Est, l'esterno della Roma Diego Perotti ha parlato con i giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it: “Contro l'Inter sarà una partita bellissima, se dovessimo vincere andremo a 8 punti da loro e il terzo posto sarebbe più vicino. Non sarà facile ma dobbiamo continuare così”.
JUVENTUS – “Non credo la Juventus avrà un contraccolpo dopo l'eliminazione. Se perderanno qualche punto noi saremo li per tentare almeno di avvicinarci”.
INTER – “E' una delle squadre storicamente più forti in Italia. Dobbiamo vincere per forza. Chi temo di più? Perisic sta giocando a buon livello, hanno giocatori forti in tutti i reparti e sarà difficile”.
MERCATO – “Non ho rimpianti per non essere andato all'Inter, ho avuto la fortuna di arrivare qui alla Roma, mi hanno fatto giocare da subito e sono molto contento. Ringrazio Spalletti, Sabatini e chi mi ha portato qui, è stato un passo importante per la mia carriera”.




















