Ecco il commento del tecnico dei bavaresi al termine della sfida
CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO JUVENTUS GUARDIOLA / MONACO (Germania) – Il suo Bayern Monaco riesce ad avere la meglio della Juventus ai supplementari, vincendo per 4-2. Ecco il commento del tecnico Guardiola: “Abbiamo iniziato la gara impauriti. – ha dichiarato a 'Premium Spor' – Abbiamo subito un pressing alto e poi nel secondo tempo ci siamo ripresi. Dopo il nostro gol abbiamo sfruttato i nostri giocatori in fase di cross e dribbling. Nell'ultima mezz'ora, i supplementari abbiamo giocato meglio, controllando maggiormente Mandzukic rispetto a Morata”.
CAMBI – “I cambi erano importanti, arrivando fino ai supplementari. Coman era più fresco di Alex Sandro ma ancora non ci credo d'aver fatto quattro reti a una squadra italiana, soprattutto la Juventus”.
ARBITRI – “La Juventus è troppo forte e grande. Non possono lamentarsi. Ho letto dopo l'andata che io avrei arbitrato la gara. Se perdi, come capitato a me con il Real Madrid, fai i complimenti agli avversari. Hanno avuto le loro chance. Forse c'è la questione del gol in fuorigioco ma il calcio è così”.
JUVENTUS – “Il calcio è spesso una questione emozionale. Dopo l'1-2 l'abbiamo gestita bene e poi siamo stati fortunati nell'avere calciatori abili nell'uno contro uno. Quando giochi contro giocatori fisici come Pogba è difficile. Ci sovrastano e sono grandi campioni, compresi Buffon, Bonucci, Hernanes”.
L.I.




















