Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Champions League, Bayern Monaco-Juventus: le probabili formazioni

La squadra di Allegri cerca l’impresa dopo il 2-2 del match di Torino

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI / MONACO DI BAVIERA (Germania) – Alla Juventus serve un'impresa granitica, ancora più dopo le defezioni della vigilia di Marchisio e Dybala, per superare l''Everest' Bayern Monaco e proseguire la corsa in Champions League.

Allegri recupera almeno Mandzukic in attacco, con l'ex dal dente avvelenato che farà coppia con Morata. In regia spazio ad Hernanes, con Cuadrado a destra e Pogba 'falso' esterno sulla corsia opposta nel 4-4-2 bianconero che il tecnico toscano aveva proposto già nella gara d'andata.

Dubbio Robben (influenzato) invece per Guardiola, ma alla fine il mancino olandese dovrebbe recuperare: in caso di forfait, maglia da titolare per Ribery. Per il resto, l'allenatore dei bavaresi potrebbe optare per un solo cambio rispetto al match di Torino, con Xabi Alonso in mediana per Thiago Alcantara.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal, Xabi Alonso; Robben (Ribery), Müller, Douglas Costa; Lewandowski. All.: Guardiola.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Morata, Mandzukic. All.: Allegri.

Arbitro: Eriksson (Svezia).

Gestione cookie