Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson: “Manchester United? Ecco la verità”

L’esterno brasiliano ha fatto chiarezza sui rumors di mercato che lo hanno coinvolto in passato

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON MANCHESTER UNITED / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Felipe Anderson-Manchester United: un tormentone che ha animato le ultime sessioni di calciomercato della Lazio. Ma a fare chiarezza sulla situazione, ci ha pensato lo stesso esterno brasiliano: “Io allo United? Non c’è niente di concreto – ha spiegato a 'Fox Sports Brasil' sono voci che mettono in giro i giornali, scrivendo di una possibile partenza, ma io resto qui”. Parole che confermano quanto abbiamo svelato tempo fa: il Manchester United ha mollato la presa su di lui con la promessa di valutarlo nel lungo periodo.

“Il mio obiettivo è quello di fare bene con questa maglia per raggiungere la Nazionale maggiore dopo la selezione olimpica – ha proseguito il biancoceleste – C’è già tanta concorrenza per un posto alle Olimpiadi, figuriamoci per la Nazionale maggiore. Io penso solo a giocare bene, devo lavorare tanto, lì davanti la concorrenza è incredibile a partire da Neymar per arrivare a Douglas Costa“.

Una convocazione che passa inevitabilmente dalle prestazioni che metterà in mostra con la Lazio, con la quale è ancora in corsa per l'Europa League: “E' una competizione importantissima – ha concluso Felipe Anderson – alla Lazio vogliamo continuare il sogno: abbiamo un piccolo vantaggio con lo Sparta Praga, dobbiamo giocare con intelligenza come fatto con il Galatasaray”.

D.G.

Gestione cookie