Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Galatasaray: morto il padre di Umut Bulut nell’attentato di Ankara

Kemal Bulut stava tornando dallo stadio dopo aver sostenuto il figlio

GALATASARAY UMUT BULUT PADRE UCCISO ATTENTATO / ANKARA (Turchia) – Umut Bulut ha perso il padre nella strage terroristica di Ankara. Il Galatasaray ha interrotto l'allenamento di questa mattina dopo aver appreso la terribile notizia: Kemal Bulut, padre dell'attaccante turco, risulta tra le almeno 37 persone uccise (con oltre 70 feriti) nella capitale in seguito all'esplosione di un'auto-bomba. Il 'The Guardian' riferisce che l'uomo, che aveva appena assistito alla partita contro il Genclerbirligi per sostenere il figlio, ha perso la vita mentre stava tornando dallo stadio.

Il Galatasaray ha confermato in un comunicato ufficiale la morte di Kemal Bulut. Umut Bulut, che compirà 33 anni domani, ha immediatamente lasciato la squadra per raggiungere la sua famiglia. La Federcalcio turca ha espresso le proprie condoglianze ed è previsto un minuto di silenzio su tutti i campi per la prossima giornata di campionato, in onore delle vittime dei terroristi.

La redazione di Calciomercato.it offre le più sentite condoglianze a Umut Bulut, ai suoi affetti e a tutte le persone coinvolte dalla strage.

M.T.

Gestione cookie