Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Udinese-Roma, Balbo: “Capisco il malessere di Totti”

L’ex campione: “La disperazione per la salvezza dà più motivazioni della Champions”

UDINESE ROMA BALBO DZEKO TOTTI / ROMA – Gli anni migliori della sua carriera, Abel Balbo li ha vissuti tra Roma e Udinese. L'ex campione argentino, ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport', ha analizzato il match odierno: “Sarà una gara difficile per entrambe. La Roma è più forte, è ovvio, può e deve ancora credere anche al secondo posto. Ma l’Udinese lascerà l’anima sul campo, non può permettersi altri passi falsi. Direi attenzione, in alcuni casi la disperazione per la salvezza ti dà più motivazioni di una rincorsa alla Champions…”.

SITUAZIONE TOTTI – “Capisco il suo malessere, l’ho vissuto anche io. Quando non sei più protagonista come prima è difficile da accettare. Ma lui deve trovare serenità e restare alla Roma fino alla fine”.

SU DZEKO – “Quando guadagni quelle cifre devi fare la differenza. Secondo me resta un giocatore forte, ma non sta rendendo come dovrebbe. Mi sembra creda poco in quel che fa, dubiti, abbia poca fiducia in se stesso, lo si capisce dal fatto che gioca ripiegando spesso. E quando è così un centravanti sbaglia il doppio”.

 

M.D.A.

 

Gestione cookie