Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa-Torino, Immobile: “Cerci mi ha tradito. Voglio andare agli Europei”

L’attaccante dei granata ha parlato al termine del match contro il ‘Grifone’

GENOA TORINO IMMOBILE PAROLE POST GARA CERCI NAZIONALE/ GENOVA – Non basta una super prestazione di Ciro Immobile al Torino per portare a casa i tre punti. L'attaccante dei granata ha parlato al termine del match contro il Genoa: “Ultimamente appena succede un episodio negativo nella partita mettiamo la testa giù e subiamo il colpo – afferma ai microfoni di 'Sky Sport' – Adesso è un momento un po' così, dobbiamo reagire”.

AMICIZIA CON CERCI – “Abbiamo parlato tutta la settimana, mi ha tradito (ride ndr). Abbiamo parlato di tutto meno che della partita. Lui sta facendo bene e ha fatto bene anche oggi. Poteva finire con un pareggio con due gol miei e due gol suoi”.

NAZIONALE – “Mi piacerebbe andare agli Europei. Ce la metterò tutta per raggiungere l'obiettivo”.

INTESA CON BELOTTI – “Sono arrivato e abbiamo avuto poco tempo per provare perchè c'erano le partite. Quello che dobbiamo migliorare, partendo da noi attaccanti, è la fase di contenimento”.

DERBY – “Segnare nei primi tre minuti? Spero solo di fare una bella partita perchè i tifosi se lo meritano. Dobbiamo riprenderci anche in classifica che è un po' bruttina”.

M.S.

 

Gestione cookie