Il tecnico dei ‘viola’ ha parlato al termine del match contro i gialloblu
FIORENTINA VERONA PAROLE POST GARA SOUSA/ FIRENZE – Pareggio amaro per la Fiorentina di Sousa. Il tecnico dei 'viola' ha parlato al termine del match contro il Verona, che allontana la squadra dal terzo posto: ” Non ho sentimenti di rabbia, sono chiaramente triste perché non abbiamo fatto quello che sappiamo fare – ammette ai mcirofoni di 'Sky Sport' – Problemi di testa? Quando i momenti sono difficili si fa più fatica. Io come allenatore cerco di far migliorare la performance del calciatore per farlo crescere”.
SCELTE DI FORMAZIONE – “Kalinic fuori? Credo che un allenatore deve sempre pensare al risultato ma io penso anche alla crescita dei calciatori”.
A 'Premium Sport' Sousa ha ammesso il periodo difficile che sta vivendo la squadra: “Stiamo passando un momento delicato, che è cominciato con la sconfitta contro la Roma. Non siamo stati vicini alle nostre abituali qualità. Dobbiamo tornare a lottare per il 3° posto. A me interessa aumentare carattere e mentalità. Per creare una cultura si passa anche attraverso questi momenti”.




















