Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chievo-Milan, Galliani: “Balotelli? D’accordo con Mihajlovic. Si è scatenato l’inferno…”

Ecco le parole dell’amministratore delegato rossonero

CHIEVO MILAN SERIE A GALLIANI / VERONA – A pochi minuti dal fischio d'inizio di ChievoMilan, ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossonero, Galliani: “A Sassuolo abbiamo fatto molto bene fino al loro gol. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Abbiamo avuto delle occasioni non concretizzate, poi abbiamo giocato male. Nessuno si ricorda più del resto. Ora si ritorna al 4-4-2, con Menez dentro e Kucka costretto a restare fuori. Bonaventura e Honda si abbasseranno”.

BALOTELLI – “Si comporta perfettamente fuori dal campo ma non sta dando il rendimento atteso sul terreno di gioco. Speriamo si riprenda e faccia vedere le cose che mostrava anni fa. Nel 2013 ci ha trascinati in Champions League. Deve dare di più di quanto sta dando, facendo le cose che fanno i grandi attaccanti e che ora non accade. Concordo con Mihajlovic e credo sia una questione psicologica. Fisicamente sta bene. Futuro? Manca ancora tanto tempo”.

TECNICI POCO IDONEI – “L'allenatore di tre anni fa si chiamava Allegri, col quale siamo arrivati agli ottavi di Champions League. Poi con Seedorf, Inzaghi e Mihajlovic, abbiamo alternato cose buone ad altre negative. Ora si è scatenato l'inferno soltanto per la sconfitta di Sassuolo, la prima dopo 60 giorni”.

EUROPA – “Tutto cambia a seconda del posto raggiunto e dunque da come ci si arriva”.

ROSSI-BUFFON – “I record sono fatti per essere battuti. Rossi lo ha tenuto per 22 anni. Se Buffon dovesse riuscire a batterlo, complimenti a lui”.

L.I.

Gestione cookie