Il ‘Principino’ spende parole al miele anche per capitan Buffon
JUVENTUS MARCHISIO / TORINO – La Juventus prosegue spedita la sua corsa in testa al campionato. Per Claudio Marchisio e compagni però, all'indomani del successo contro il Sassuolo, c'è subito da pensare al decisivo impegno di Champions contro il Bayern Monaco: “E' una squadra formidabile, ma lo siamo anche noi per quello che stiamo facendo e abbiamo fatto in questi anni – ha detto il senatore bianconero a 'Sky Sport' – Affrontiamo una squadra che in ogni momento può decidere la partita, ma noi abbiamo la consapevolezza di andarcela a giocare senza paura in Germania”.
SCUDETTO – “Ci aspettano ancora partite molto difficili, non è ancora chiuso nulla. Anche un passo falso del Napoli non significherebbe scudetto”.
BUFFON – “Per noi è importantissimo sia in campo che fuori, il suo record di imbattibilità arriva meritatamente: è una persona che dimostra sempre professionalità”.
DYBALA – “Ha iniziato bene segnando subito in Supercoppa, poi ha avuto giustamente un momento nel quale si è dovuto ambientare meglio. Poi man mano ha lavorato bene, con serenità, così come sta dimostrando anche adesso che sta facendo grandi cose. Non mi sorprende”.
G.M.




















