Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Grassi: “Qui sono tutti fenomeni. Hamsik, che sogno!”

Il centrocampista ha parlato del suo ambientamento nella nuova squadra

NAPOLI INTERVISTA A GRASSI SUL CORRIERE DELLO SPORT / NAPOLI – Il centrocampista del Napoli Alberto Grassi ha concesso un'intervista al 'Corriere dello Sport', di cui vi proponiamo i passaggi salienti.

MODELLO HAMSIK – “Mi ispiravo a lui, pensavo di voler diventare come Hamsik. E' sempre stato il mio calciatore preferito. I sogni si realizzano. Io il nuovo Marchisio? Lascio che lo dicano, è tra i miei preferiti”.

L'ARRIVO AL NAPOLI – “Quando sui giornali è comparsa qualche indiscrezioni e poi ho avuto conferma, sono rimasto incredulo. Reja mi ha detto tutto del Napoli, con lui ho un legame fortissimo. Mi ha lanciato nel calcio con coraggio”.

AMBIENTAMENTO – “E' dura, qua sono tutti fenomeni. Ho ricevuto un'accoglienza straordinaria, sono campioni dentro e fuori dal campo. E la società sta al tuo fianco. Io aspetto che arrivi il mio momento e mi farò trovare pronto”.

SCUDETTO – “Ho capito che non si pronuncia quella parolina che fa gola ai giornalisti e non se ne parla neanche nello spogliatoio. Ovvio, si gioca per vincere”.

S.D.

Gestione cookie