Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Sassuolo, Marotta: “Partita non determinante. Orgogliosi di Allegri”

Il direttore generale bianconero ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida contro i neroverdi

JUVENTUS SASSUOLO MAROTTA PRE GARA PAROLE ALLEGRI/ TORINO – Poco prima del calcio d'inizio di Juventus-Sassuolo ha parlato il direttore generale dei bianconeri, Beppe Marotta: “La partita di stasera non è determinante, ma importante – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Va affrontata con massima concentrazione. Da qualche domenica si vive il sentimento della necessità di vittoria, dobbiamo giocare per vincere come per tutte, quando si è in testa e si sbaglia quelle da dietro arrivano. Ci vogliono dieci partite di altissimo livello, una partita di livello notevole con voglia e motivazione che contraddistingue la società e gli allenatori”.

ALLEGRI – “Si è confermato l'allenatore vincente che era. Orgogliosi di aver proseguito con lui. Il ciclo è iniziato vinto il campionato, abbiamo la Champions, finalisti in Coppa Italia, c'è professionalità da parte sua e con un gruppo di qualità altissima”.

BARZAGLI – “E' un grande professionista, vogliamo continuare, ci dà soddisfazioni, esempio per i giovani, vogliamo continuare e lui con noi”.

M.S.

Gestione cookie