Il prossimo allenatore del Bayern Monaco incensa l’attaccante e Di Maria
PSG ANCELOTTI IBRAHIMOVIC / PARIGI (Francia) – Zlatan Ibrahimovic può trascinare il Paris Saint-Germain al trionfo in Champions League. Questa la previsione di Carlo Ancelotti, ex allenatore dell'asso svedese sotto la Tour Eiffel: “Per lui la Champions è una competizione speciale. In carriera ha vinto un sacco di titoli nazionali mai però in Europa: per questo credo che è intenzionato a vincerla per completare il suo palmares”, ha dichiarato il futuro allenatore del Bayern Monaco a 'Goal.com'.
PSG DA CHAMPIONS – “Penso che il PSG voglia vincere finalmente la Champions League, hanno intenzione di diventare sempre più competitivi in questo torneo – ha proseguito Ancelotti – Lo scorso anno arrivarono tra le prime otto, quest'anno puntano almeno a giungere in semifinale: lavorano passo dopo passo per conquistare questo trofeo. Vincere in questa competizione però non è mai facile – prosegue Ancelotti – per farlo bisogna essere costantemente almeno tra le prime quattro, altrimenti è difficile pensare di essere competitivi”.
DI MARIA – Il tecnico di Reggiolo incensa anche Angel Di Maria: “E' in grado di portare energia, potenza ed esperienza alla squadra. Con lui in campo il PSG può fare il definitivo salto di qualità”.
G.M.




















