Il segretario tecnico dei catalani ha parlato anche del futuro di Neymar e Busquets
CALCIOMERCATO BARCELLONA NEYMAR SUAREZ NOLITO POGBA DYBALA / BARCELLONA (Spagna) – Niente da fare per il Napoli: il futuro di Denis Suarez sarà al Barcellona, come ha confermato Robert Fernández, segretario tecnico del club blaugrana: “E’ un giocatore interessante – ha spiegato ai microfoni di ‘TVE’ -, al Villarreal sta facendo bene e molto probabilmente alla fine della stagione attuale tornerà qui da noi“.
Il dirigente ha poi parlato dei possibili assalti a Stones, Pogba e Dybala nella prossima finestra: “Il mercato è molto grande e quasi tutte le grandi squadra hanno la stessa lista. Luis Enrique ha una magnifica squadra, non è facile trovare giocatori che la possono migliorare”.
Il discorso si è poi spostato su Nolito, per il quale è stato trovato l’accordo col Celta Vigo: “La situazione a gennaio non era favorevole, la sessione estiva invece è completamente diverso, dove possiamo andare a trattare qualsiasi tipo di calciatore”.
Conclusione dedicata a Neymar: “Io continuo a pensare la stessa cosa di tre mesi fa: lui rimarrà qui perché qui è felice. Nessun dubbio: resterà al Barcellona. La sua partecipazione alle Olimpiadi? Dobbiamo parlarne. Oltre a Neymar, anche Busquets rimarrà con noi: non ho alcun dubbio”.
D.G.




















