Il centrocampista del Cesena è stato acquistato dal Sassuolo con la regia bianconera
CALCIOMERCATO JUVENTUS STEFANO SENSI INTERVISTA A TUTTOSPORT / ROMA – Stefano Sensi, centrocampista del Cesena già acquistato dal Sassuolo in vista della prossima stagione (con la regia della Juventus), ha concesso un'intervista a 'Tuttosport' di cui vi riportiamo i passaggi salienti.
JUVE-SASSUOLO – “Non è il mio derby, ma seguirò la partita con più attenzione del solito”.
LA SCELTA SASSUOLO – “Ho scelto il Sassuolo perché è un club serio e organizzato. La sinergia con la Juve è stato un motivo in più che ha rafforzato la mia idea. Mancini? So che è venuto a vedermi in una partita, ma non ci ho parlato a quattr'occhi. Ho la fortuna di riuscire a isolarmi anche grazie al Cesena. Ora mi chiedono della Serie A e del Sassuolo, il prossimo anno mi domanderanno della Juventus”.
PARAGONI – “Io come Pirlo e Verratti? Un orgoglio, ma sono due campioni. Il rendimento migliore lo offro da regista. Studio Pirlo, Verratti e Xavi, che è sempre stato il mio idolo. Il Barcellona è la squadra per definizione, ho sempre avuto un debole. La Juve, però, è ormai al livello dei catalani”.
FUTURO JUVE – “Un centrocampo bianconero Sensi-Pogba-Mandragora? Sarebbe un sogno. Vorrei arrivare in tempo per giocare con Pogba e Dybala. Ritrovare Diawara del Bologna a Torino? Siamo molto amici, qualche battuta l'abbiamo fatta. Io gli ho consigliato di restare in Italia. Ricorda Yaya Touré”.
S.D.




















