Donato Di Campli, procuratore del centrocampista del PSG e della Nazionale ha fatto il punto sulle condizioni del suo assistito e toccato alcuni temi di mercato
CALCIOMERCATO AGENTE VERRATTI IBRAHIMOVIC CAVANI RABIOT / ROMA – Tante voci sono circolate nei giorni scorsi sulle condizioni fisiche di Verratti. Per far chiarezza, una volta per tutte, l'agente del centrocampista del PSG, Donado Di Campli, è intervenuto ai microfoni di 'Tele Radio Stereo':“Su Marco sono state scritte tante falsità. Ora starà fermo 'attivamente' per qualche settimana, probabilmente salterà la convocazione della Nazionale di Pasqua, ma è falso dire e scrivere quello che sto leggendo, ossia che sono a rischio gli Europei”.
Immancabilmente, il discorso è poi virato sul calciomercato: “Marco a Parigi sta benissimo. Città che non devo descrivere io, società semplicemente fantastica, non esiste il problema della competitività del campionato francese, perché oltretutto il PSG gioca in Champions League e secondo me quest'anno è anche la squadra favorita. Ibrahimovic, Cavani, Rabiot accostati a club italiani? Sarò diretto: nessuno dei tre oggi può giocare in Serie A. Hanno cifre fuori portata. Non è un discorso di Francia ma di realtà qatariota nel campionato di Francia. Da Parigi parte soltanto chi il Paris Saint-Germain decide di far partire. E comunque questi tre calciatori l'Italia non può permetterseli, inutile continuare a guardare in Francia con la presunzione di poter fare la spesa a piacimento”.
F.S.




















