Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Sassuolo, Di Francesco: “Spero siano distratti dal Bayern, chi prende Berardi farà un affare”

Il tecnico su Zaza: “Ho sempre paura del gol dell’ex, speriamo non giochi”

JUVENTUS DI FRANCESCO NEWS SASSUOLO / TORINO – Per la rincorsa della Juventus verso lo Scudetto quella di venerdì contro il Sassuolo sarà una delle sfide decisive, visto che gli emiliani sono l'ultima squadra ad avere battuto i bianconeri. Ne ha parlato Eusebio Di Francesco su 'TuttoSport'. “Spero di trovare una Juventus distratta dal Bayern, il 2-2 dell'andata non è un risultato favorevole ma i bianconeri hanno la mentalità per giocarsela. Sarà difficile per loro passare il turno, ma non impossibile. – le sue parole – Allegri è stato davvero molto bravo a continuare nel modo migliore il lavoro di Conte, non era facile. Io ho votato per Montella, ma la Panchina d'Oro è un giusto riconoscimento per lui”.

ZAZA – “Ho sempre paura del gol dell'ex, speriamo non giochi… Non è mai facile migliorare quando non si gioca con continuità, ma lui si è sempre fatto trovare pronto”.

BERARDI – “È un giocatore da grande squadra, chi lo acquisterà farà un affare”.

FUTURO – “Sono contento se il mio lavoro al Sassuolo è stato apprezzato. Ho ancora un anno di contratto qui e tutto il resto adesso non conta”.

Gestione cookie