Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Mancini: “Se non mi mandano via resto. Banega ed Erkin buoni calciatori”

Il tecnico nerazzurro sul futuro suo e sui possibili acquisti estivi

CALCIOMERCATO INTER MANCINI BANEGA ERKIN / MILANO – “Se non mi mandano via, resto qui”: Roberto Mancini è chiaro sul suo futuro. Il tecnico dell'Inter ha parlato a 'calciomercato.com': “Nel calcio le cose cambiano in fretta: a inizio campionato dovevano esonerare Allegri, adesso devono fargli un contratto di vent'anni, all'inizio io dovevo rimanere all'Inter e ora mi vogliono esonerare. Il calcio è questo: dalla sera alla mattina le cose cambiano. Futuro Inter? Il mio lavoro non è controllare i conti. Penso che è solo questione di tempo per l'Inter per tornare una grandissima squadra e Thohir ha investito nella società, sono molto fiducioso”. 

Mancini poi continua parlando di alcuni nomi mercato: “Non so se arriverà Banega: è un giocatore bravo, tecnico, titolare dell'Argentina. Erkin lo conosco perché ho lavorato in Turchia, è un buon giocatore: ma non so nulla neanche su questo, bisogna domandare ad Ausilio“.

Infine su Ljajic: “Ha qualità enormi e dovrebbe ragionare da grande professionista perché poi la carriera di un calciatore finisce presto. La concentrazione deve esserci per due-tre ore tra prima e la fine dell'allenamento, non è una cosa faticosa. Un calciatore che ha qualità e le butta via o non le usa tutte, è una grave perdita per il calcio e per lui stesso”. 

B.D.S.

Gestione cookie