Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Real Madrid-Roma, Pallotta: “Non servono motivazioni. Totti? Basta il suo ingresso per…”

Le parole del presidente giallorosso prima della sfida

CHAMPIONS LEAGUE REAL MADRID ROMA PALLOTTA / MADRID (Spagna) – Manca poco all'inizio di Real Madrid-Roma, sfida valida per il ritorno di Champions League. Ecco il commento del presidente Pallotta a 'Premium Sport': “Stasera giochiamo per il nostro orgoglio, quello di essere qui e rappresentare questa maglia. E' la prima volta al Bernabeu. In una sfida del genere non servono motivazioni. Stasera attaccheremo. Dall'arrivo di Spalletti c'è un senso di fiducia”.

PREMIO – “L'unico premio per la squadra è la motivazione di rappresentare la Roma, provando a portare a casa la gara”.

TOTTI – “Il semplice ingresso in uno stadio di Totti porta a una manifestazione d'affetto, per ciò che ha fatto e rappresenta”.

TIFOSI – “Ho incontrato i tifosi e apprezzo l'affetto dei tifosi. Lo 0-2 dell'andata non corrisponde alla prestazione offerta della squadra”.

L.I.

Gestione cookie