Non solo Berardi: Acerbi, Vrsaljko e Missiroli altri nomi ‘caldi’
CALCIOMERCATO MILAN DI FRANCESCO IN ARRIVO? QUEI CALCIATORI DEL SASSUOLO… / ROMA – Con Sinisa Mihajlovic in odor d'addio al Milan a fine stagione, è Eusebio Di Francesco il nome più 'caldo' per la panchina del futuro in casa rossonera. Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'allenatore del Sassuolo potrebbe portare a Milano Domenico Berardi.
L'attaccante, però, non sembra l'unico nome del Sassuolo che potrebbe far comodo al Milan. Partiamo da uno che il rossonero lo ha già vestito: Francesco Acerbi, in Emilia, ha trovato la sua consacrazione ed aspetta la chiamata di un grande club. Ad oggi, il ritorno a Milano appare ipotesi complicata, considerate le difficoltà incontrate nella sua prima esperienza meneghina.
Un altro 'oggetto' pregiato del calciomercato del Sassuolo in uscita è il terzino croato Sime Vrsaljko, seguito da 'mezza' Serie A. il Milan, con Di Francesco in panchina, potrebbe avere un canale 'privilegiato' nella corsa al giocatore.
Qualche metro più avanti, a comandare le redini del centrocampo del Sassuolo, c'è quel Simone Missiroli tanto apprezzato da Di Francesco. E Silvio Berlusconi lo ha ribadito in più occasioni: vuole un Milan sempre più italiano…




















