Il laterale olandese era già stato cercato dai nerazzurri. In caso di retrocessione dei ‘Magpies’ occhio pure a Sissoko e Wijnaldum
CALCIOMERCATO INTER NEWCASTLE JANMAAT WIJNALDUM SISSOKO / MILANO – Una stagione disastrosa, nonostante i grandi investimenti sul calciomercato. Il Newcastle è in crisi nera e ora la retrocessione fa davvero paura. Penultimi in classifica e con cinque sconfitte nelle ultime sei gare di Premier, i 'Magpies' rischiano seriamente di scivolare in Championship. Ed i big in rosa difficilmente sarebbero disposti a scendere di categoria.
Tanti i club in giro per l'Europa che sarebbero pronti ad approfittarne, tra cui anche l'Inter che potrebbe tornare alla carica per Daryl Janmaat, il laterale ex Feyenoord a lungo corteggiato prima del passaggio in Inghilterra. Ma non solo, perché i nerazzurri in estate cercheranno anche un centrocampista di livello internazionale e Moussa Sissoko potrebbe essere l'uomo giusto per completare il reparto. Senza dimenticare il talentuoso Wijnaldum, anche lui seguito quando era in Olanda.




















